Home / Soluzioni per l'udito

Chiama per prenotare un controllo gratuito della tua capacità uditiva.

Siamo a tua completa disposizione. Telefona o scrivici per una visita gratuita

Soluzioni / OPEN EAR RITE

Gli apparecchi RITE (RECEIVER IN THE EAR) sono protesi retroauricolari, ma rispetto ai classici BTE, si differenziano in quanto hanno il ricevitore posizionato all'interno dell'auricolare e non nel guscio dell'apparecchio, permettendo così di avere un ingombro inferiore a vantaggio dell'estetica.
Sono tre le parti che compongono un RITE: il guscio, che va posizionato dietro l'orecchio, un sottile cavetto che collega il guscio al ricevitore, infine il recevitore, che viene inserito direttamente nel condotto dell'orecchio.
Tale modello è completamente automatico, molto discreto e dalle elevate prestazioni, è consigliato per ipoacusie da lievi a gravi; si avvale di tecnologie wireless per la connessione binaurale e per l'utilizzo di apparati esterni come TV, cellulari e telefoni fissi.
A differenziarlo dal RIC è solamente la posizione del ricevitore, che in questo caso è più esterna.

Gli apparecchi RIC (RECEIVER IN THE CANAL) sono protesi retroauricolari con il ricevitore (altoparlante) posizionato all'interno dell'auricolare, e non nel guscio stesso come i BTE.
Sono tre le parti che compongono un RIC: il guscio, che va posizionato dietro l'orecchio, un sottile cavetto che collega il guscio al ricevitore, infine il recevitore, che viene inserito direttamente nel condotto uditivo.
Tale modello è completamente automatico, molto discreto e allo stesso tempo potente e adattivo, si adatta ad ipoacusie di ogni genere.
A differenziarlo dal RITE è solamente la posizione del ricevitore, che in questo caso è più interna.
Questa tipologia di apparecchi acustici rappresenta uno degli ultimi sviluppi dell'industria audioprotesica e si avvale di tecnologie wireless per la connessione binaurale e per l'utilizzo di apparati esterni come TV, cellulari e telefoni fissi.

Nessun prodotto presente

1

Pag. 1 di 0

Copyright©2012 Otoin s.r.l. - Credits Eudosia Systems